Image and video hosting by TinyPic
Wow La Terra di Mezza italian shard - WOTLK BLIZZLIKE SERVER

Il Necessario x Giocare!!, Utile guida per installare il gioco
icon13  view post Posted on 30/9/2009, 16:46

Group: Orda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 11:49

Scaricate il file che vi permetterà di installare wotkl: Install_Wotkl
Una volta scaricato l'archivio, aprite il file all'interno, e selezionate "World Of Warcraft: Wrath of the Lich King" (basta solo Wotkl, non importa avere Wow classic o The Burning Crusade). Dovrà apparirvi questa schermata:
image
Dopo aver scaricato i file per avviare l'installazione, partirà questa seconda schermata:
image
Vi chiederà la cartella di destinazione e lo spazio richiesto. Voi cliccate su "OK". In seguito partirà la schermata per l'installazione di Wotkl:
image
Selezionate "Install" e vi partirà l'installazione. (E' un downloader/installer, quindi scaricherà e installera Wotkl automaticamente). Alla fine dell'installazione, partirà la schermata di conferma fine installazione e il download automatico delle patch . A quel punto: fermatelo! L'installazione delle patch avverrà in seguito, manualmente.
Ora scaricate le patch (dalla 3.0.1 alla 3.0.9(9551)) da questo link: Patch
Installate le patch dalla 3.0.1 a salire. Dovrà apparirvi questa schermata: image
Prima vi scaricherà la patch, poi vi chiederà la conferma per l'installazione e una volta terminata e confermata la fine installazione, vi partirà il download automatico delle patch , che anche in questo caso, dovrete fermare, perchè installerete voi le patch manualmente fino alla 3.0.9(9551) .
Quando avete finito di patchare andate nella cartella Data dove avete installato Wotkl (per es.: C:\Programmi\World Of Warcraft), aprite il file realmlist.wtf con il blocknote e CANCELLATE quello che vedete scritto e metteteci set realmlist laterradimezza.servegame.org e RICORDATEVI di salvare.
Per creare l'account , cliccate su questo link: Registrazione Account
Infine, ricordatevi di far partire Wotkl, da Wow.exe (presente dentro la cartella dv avete installato Wotkl) e non da Launcher.exe o l'icona sul desktop!
Se sorgono eventuali problemi contattare l'amministratore a questo indirizzo email: laterradimezza@hotmail.it

Buon game! ;) image

Edited by sasy0089 - 6/10/2009, 11:10

Jabirn - MAGE 4 EVER - image

imageimage

Xkè sfigati si nasce, nn si diventa!

view post Posted on 30/9/2009, 18:47

Nn scandalizzatevi! Ho kiesto prima il permesso a Mezza, e gli ho spiegato ke ho tempo libero e ke vorrei contribuire al server! Lui mi ha concesso di farlo, dato ke molti utenti nuovi (e un pò negati... :wacko: ) nn comprendevano alla perfezione la guida di Mezza, e kiedevano aiuto, a volte a me (quelli ke ho portato io), ma soprattutto al buon Mezza, (ke nn manca tt quello ke fa per il server, deve pure perdere tempo così? :huh: ). Quindi ho deciso di modificare un pò la guida di Mezza e aggiungerci qualke screen. Se poi gli sta bn a Mezza può anke metterla in "Necessario per giocare". Dato ke sto senza far nnt e nn ho Wow, spero di aver fatto qualcosa di utile! ^_^

imageimage

view post Posted on 30/9/2009, 19:08

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 12:41

ma wotlk non richiede wow classico e tbc,perchè hai messo le schermate di classic e tbc(Premetto che non l'ho letta la guida)

CITAZIONE
« La Grande Bestia è arrivata. Divoratrice di mondi. »

CITAZIONE
Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze.

CITAZIONE
"Delta Squad is in your house, bitch! You hear that shit? All you grubby-ass bitches are going down! Like, way down! Dead down! So down you ain't gonna know which way is up! Your asses are gonna be crying to your skank-ass Queen, 'Oh Mommy, don't let the bad man hurt us!' Fuck you! We gonna whoop yo momma's ass! WHOO!"

image

image

view post Posted on 30/9/2009, 23:41

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:25, 14 minuti fa

gw jab

Chopper

image
image

view post Posted on 1/10/2009, 09:03

CITAZIONE (M!hawk @ 30/9/2009, 20:08)
ma wotlk non richiede wow classico e tbc,perchè hai messo le schermate di classic e tbc(Premetto che non l'ho letta la guida)

loooool Hai ragionissimo!!! Cm ha detto Mezza, sn in molti ke nn leggono alla perfezione le guide... (e io sn 1 di quello -_- ). Cmq per il procedimento ke facevo io, perdevo lo stesso tempo ke per quello normale. Ma senz'altro cm mi hai fatto notare tu è molto + semplice. Ho modificato la guida e ho apprezzato molto il tuo suggerimento, (anke se nn l'hai letta la guida, almeno ti 6 degnato di guardarla! :) ).

imageimage

view post Posted on 1/10/2009, 11:31

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:30

Bel lavoro Jab :)

view post Posted on 1/10/2009, 12:19

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 12:41

CITAZIONE
(anke se nn l'hai letta la guida, almeno ti 6 degnato di guardarla! :) ).

Non l'ho letta non perchè non apprezzo il tuo lavoro,ma perchè lo so gia istallare(o installare? non l'ho ancora capito xD) Wow :)

CITAZIONE
« La Grande Bestia è arrivata. Divoratrice di mondi. »

CITAZIONE
Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze.

CITAZIONE
"Delta Squad is in your house, bitch! You hear that shit? All you grubby-ass bitches are going down! Like, way down! Dead down! So down you ain't gonna know which way is up! Your asses are gonna be crying to your skank-ass Queen, 'Oh Mommy, don't let the bad man hurt us!' Fuck you! We gonna whoop yo momma's ass! WHOO!"

image

image

view post Posted on 1/10/2009, 15:02

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:30

CITAZIONE (M!hawk @ 1/10/2009, 13:19)
CITAZIONE
(anke se nn l'hai letta la guida, almeno ti 6 degnato di guardarla! :) ).

Non l'ho letta non perchè non apprezzo il tuo lavoro,ma perchè lo so gia istallare(o installare? non l'ho ancora capito xD) Wow :)

Giova ......... si dice INSTALLARE - DISINSTALLARE :D

view post Posted on 6/11/2009, 21:55

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:40

le patch non mi funzionano ma sto sistemando sto mettendo la 3.0.2

World Of WarCraft Terra Di Mezza Stupendo visitatelo!!!!!!!!!!!!!!!!
WowItalian Shard Terra Di Mezza http://laterradimezza.formfreeet/ privateerver 3.0.9 exp mob x3 exp quest x6 venite è bellissimo!!

8 replies since 30/9/2009, 16:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: